AIO PLUG & PLAY SOLUTION

8 Buoni Motivi per Installare un Antifurto Nebbiogeno per abitazioni.

Hai ancora qualche dubbio sull’installazione di un sistema nebbiogeno per abitazioni? Ecco per te 8 buoni motivi per scegliere AIO, il sistema nebbiogeno autoinstallante di Teknofog, in sostituzione al classico antifurto casa:

 

  1. Porte, serrande e serratura non sono più un ostacolo per i ladri abituali e non offrono massima protezione alla tua casa.
  2. Il sistema nebbiogeno per abitazioni AIO è semplice da installare e non necessita dell’intervento di un tecnico, evitando così costi aggiuntivi di installazione.
  3. AIO, grazie a un sensore tecnologicamente avanzato, può essere svincolato da un eventuale impianto di antifurto per casa In questo modo, il sistema nebbiogeno svolge la sua azione autonomamente, senza incorrere in falsi allarmi e inutili erogazioni.
  4. Il sistema nebbiogeno per abitazioni AIO è semplice da installare e non necessita dell’intervento di un tecnico, evitando così costi aggiuntivi di installazione.
  5. Al contrario dei sistemi di allarme convenzionali e dei classici antifurti per casa, i quali svolgono solo una funzione deterrente e sonora, AIO blocca il malintenzionato e lo costringe a fuggire. In base alle specifiche necessità, AIO può essere ricollocato o spostato in un altro ambiente.
  6. Ai ladri bastano pochi istanti per portare a termine il loro compito: è fondamentale, quindi, impedirgli completamente di muoversi e agire.
  7. I sistemi nebbiogeni autoinstallanti AIO sono stati regolarmente certificati come dispositivi antirapina e antifurto casa.
  8. Quando entra in funzione, il sistema nebbiogeno casa protegge l’ambiente permettendo alle Forze dell’Ordine di intervenire senza che il furto abbia avuto luogo.
  9. AIO è l’unico dispositivo “Antifurto e Antirapina” in grado di bloccare fisicamente i ladri, oscurandogli
Download Pdf

SCARICA LA SCHEDA TECNICA IN PDF

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI?

CONTATTACI

Contact Us